North rivoluziona tutto ma riparte da Kjearbye e CS:GO

North rivoluziona tutto ma riparte da Kjearbye e CS:GO

Rivoluzione in vista per una delle più importanti organizzazioni “esportive” europee. La danese North, infatti, ha annunciato un restyling completo di social media, logo e team.

Il nuovo logo ricorda per grafica e caratteri la mitologia nordica e sul sito ufficiale le modifiche vengono ricondotte sotto il termine “Dawn of North”. Il direttore marketing di North, Alexander Pedersen, sottolinea: “E’ sembrato ovvio concentrarci su alcuni elementi critici nelle basi della nostra organizzazione e abbiamo quindi cambiato il nostro modo di guardare al branding, al marketing e allo sport”.

Ma ogni rivoluzione che si rispetti ha bisogno di guide e punti di riferimento. La notizia che si riparte da una certezza di nome Markus “Kjearbye” Kjærbye, una delle promesse più interessanti di CS:GO. Il giovane danese ha firmato un nuovo contratto con North. Nel team viene anche inserito un “performance coach”, Christian Engell, già allenatore di diversi giocatori di calcio di successo in Scandinavia, come il portiere del Leicester e della Nazionale danese Kasper Schmeichel.

Ma North non si ferma qui e punta forte su Apex Legends, annunciando un nuovo roster e la sua partecipazione alle Apex Legends Global Series, che mettono in palio per 3 milioni di dollari. Il trio di North sarà composto dal turco Can “Taisheen” Öztürk; dal danese Mikkel “Mande” Hestbeck; dal croato Dan “rpr” Ušić.

L’articolo North rivoluziona tutto ma riparte da Kjearbye e CS:GO proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: