Samsung T7 Touch ufficiale: SSD esterno con sensore di impronte | VIDEO

Samsung T7 Touch ufficiale: SSD esterno con sensore di impronte | VIDEO

Tra le novità portate Samsung al CES 2020 che si sta tenendo a LAS Vegas rientra anche il Portable SSD T7 Touch, un SSD esterno con sensore di impronte integrato – è il primo SSD Samsung dotato di tale componente, sottolinea il produttore sudcoreano.



E’ venduto nei tagli di memoria da 500GB, 1TB e 2TB, coniuga compattezza, velocità (sino a 10Gb/s grazie all’interfaccia USB 3.2 Gen 2, e velocità in lettura / scrittura pari a circa il doppio rispetto a quelle del precedente T5, che ha oltre due anni sulle spalle) e sicurezza – sia a livello hardware, tramite il sopraccitato sensore di impronte e la crittografia AES a 256-bit, sia via software grazie alla possibilità di impostare una password per l’acceso ai dati.

Nella dotazione rientra inoltre il Motion LED, che permette di sapere quali operazioni (trasferimento dati, lettura impronta, etc.) sta effettuando l’SSD in base a come il LED lampeggia. Il tutto è racchiuso in un involucro in alluminio, disponibile in nero e argento, per un peso complessivo di 58 grammi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: