MSI al CES 2020 con 5 nuove periferiche per creatori di contenuti

MSI al CES 2020 con 5 nuove periferiche per creatori di contenuti

MSI porta al CES 2020 di Las Vegas anche diverse periferiche, tutte studiate per i creativi: ci sono una tastiera, cuffie, un microfono, un mouse e addirittura un paio di auricolari true wireless, giusto per chi pensava che non ne fossero stati annunciati ancora abbastanza. Le informazioni che abbiamo per ora sono pochine, ma il filo conduttore è il colore bianco, oltre al marchio Creation. Ecco tutti i dettagli noti:


  • CK40: tastiera full size a membrana con meccanismo a forbice silenzioso, certificato per 3 milioni di pressioni. La tastiera si può usare sia via wireless (Bluetooth o 2,4 GHz) sia via cavo (USB Type-C). La tastiera è rivestita con una speciale finitura antimacchia.
  • CM30: mouse con design ergonomico pensato per ridurre lo stress sul polso. Gli switch dei pulsanti principali sono dei Kailh super silenziosi certificati per 5 milioni di click. Il sensore ottico, un Pixart PMW-3325, ha una risoluzione massima di 5.000 DPI. Anche il mouse può essere usato via Bluetooth, via wireless 2,4 GHz oppure via cavo Type-C, e ha lo stesso rivestimento antimachia della CK40.
  • CH40: auricolari true wireless con design in-ear e form factor stile Galaxy Buds. MSI cita la connettività Bluetooth 5 e la possibilità di usare indipendentemente anche uno solo dei due auricolari. I driver al neodimio sono larghi 6 millimetri. L’azienda dice che ogni auricolare pesa appena 5 grammi (il sito ufficiale parla di compatibilità 5G, ma non ha molto senso: probabilmente si tratta di un errore di interpretazione dal comunicato stampa).
  • CH60: cuffie over-ear con driver al neodimio da 40 millimetri. Si connettono ai dispositivi attraverso il tradizionale jack audio da 3,5 millimetri.
  • CA70: microfono per YouTuber/Podcaster che ha il vantaggio della connessione via cavo USB, invece che la XLR (o Cannon), più diffusa nel settore.


Rimaniamo in attesa per informazioni più dettagliate e complete, e magari su prezzi e disponibilità.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: