L’Apple Watch Series 4 più sfarzoso che ci sia è oggi in offerta su Amazon

L’Apple Watch Series 4 più sfarzoso che ci sia è oggi in offerta su Amazon

Su Amazon c’è un’offerta molto conveniente per una versione molto particolare di Apple Watch Series 4, quella tutta “oro“. La variante dello smartwatch di Apple con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile color oro e cinturino loop in maglia milanese color oro costa oggi 569,60€: è il minimo storico per questo modello, visto che il costo è il più basso mai visto su Amazon e rappresenta un bel risparmio rispetto agli 859€ del listino ufficiale.

Oltre all’eleganza del design, quest0 Apple Watch Series 4 include la connettività cellulare, supporta il GPS, ha un cardiofrequenzimetro elettrico e ottico super preciso ed è ovviamente compatibile con tutti i servizi Apple legati a fitness, pagamenti rapidi e salute.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Sempre con TECH”

Dal link a seguire potete accedere alla relativa pagina Amazon di Apple Watch Series 4 e acquistarlo a prezzo speciale. Come sempre, la promozione potrebbe terminare a breve, quindi prendetelo al più presto prima della scadenza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: