Disponibili dei filmati di Halo 2 in versione “primitiva”

Disponibili dei filmati di Halo 2 in versione “primitiva”

In attesa di Halo Infinite, che uscirà entro la fine di quest’anno su Xbox One e Xbox Series X, Marcus Letho (co-creatore del secondo capitolo della saga) ha condiviso su Twitter dei filmati del gioco in fase di sviluppo. Secondo quanto riportato dallo sviluppatore, i video sono stati trovati su dei vecchi hard disk lasciati nella sua casa di qualche anno fa. I filmati mostrano alcuni spezzoni di gioco ancora molto lontani da quello che avremmo poi visto in seguito alla pubblicazione di Halo 2.

Il filmato condiviso dal programmatore ha una lunghezza di circa 2 minuti, nel corso dei quali si scopre il mondo di Halo in una fase del suo sviluppo che solitamente è nascosta ai giocatori, scarna e priva di texture e di tutti quegli elementi che hanno contribuito a rendere celebre il gioco. Tutto questo mentre i fan attendono il nuovo titolo, che come detto uscirà verso fine 2020 nelle versioni per Xbox One e Xbox Serie X. L’azienda sviluppatrice del titolo, la 343 Industries, ha comunque promesso altre “rivelazioni” nel corso dell’anno.

Ricordiamo inoltre che Letho, alla guida del team V1 Interactive, sta lavorando a “Disintegration“, un titolo ideato da lui e che dovrebbe anch’esso essere disponibile entro quest’anno. Il gioco sarà sia un FPS che uno strategico, e sarà ambientato in un futuro distopico. Per sopravvivere più a lungo gli umani hanno trasferito il proprio cervello all’interno di alcune macchine, diventando automi da guerra. Anche Disintegration è atteso per PlayStation 4 (e molto probabilmente PS5), Xbox One, Xbox Serie X e PC entro la fine di quest’anno.

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’articolo Disponibili dei filmati di Halo 2 in versione “primitiva” proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: