Xbox Series X: porte ed ingressi sul retro della console, il mistero si infittisce

Xbox Series X: porte ed ingressi sul retro della console, il mistero si infittisce

Quante e quali porte ci saranno sul retro di Xbox Series X ? Dopo le immagini “fasulle” mostrate da AMD al CES di Las Vegas, interviene il sito Thurrott.com che, attraverso la pubblicazione di un recente rapporto, ipotizza come sarà il retro della prossima Xbox.


In base alle informazioni fornite da alcuni addetti ai lavori, il noto portale sostiene che, allo stato attuale, la parte posteriore di Xbox Series X ospita – nella metà inferiore dell’hardware – due porte USB-A di tipo SuperSpeed, un ingresso Ethernet, una singola porta HDMI, audio ottico e un ingresso per l’alimentazione. Sembra inoltre presente un’ulteriore porta che potrebbe essere utilizzata per il debug, anche se le informazioni sono ancora molto scarse. Nel retro del nuovo dispositivo sono presenti infine alcune prese d’aria.

Anche se Brad Sams, autore del rapporto pubblicato su Thurrott, è uno dei principali e più attendibili reporter/insider che gravitano attorno all’universo Microsoft, le informazioni fornite sono comunque da prendere con le pinze in quanto il colosso di Redmond non ha ancora ufficializzato quali e quante porte saranno presenti nelle versione finale di Xbox Series X.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 539 euro oppure da Amazon a 614 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: