Netgear al CES 2020: router 5G e WiFi 6, reti Mesh e Orbi LTE

Netgear al CES 2020: router 5G e WiFi 6, reti Mesh e Orbi LTE

Netgear è presente al CES di Las Vegas per proporre le ultime novità in ambito di networking domestico/lavorativo basate sugli standard di ultima generazione, quest’anno con una particolare attenzione per le reti mesh e ovviamente per il 5G. Tra le novità più interessanti c’è sicuramente il nuovo router mobile Nighthawk M5 (MR5200), il primo della sua categoria a sfruttare le potenzialità del 5G e il nuovo standard WiFi 6.

NIGHTHAWK M5

Nighthawk M5 offre connessioni a bassa latenza e rappresenta la soluzione ideale per chi lavora in mobilità e necessità di prestazioni di un certo livello; allo stesso tempo risulta versatile in quanto può rappresentare una valida alternativa al router domestico nel caso in cui l’utente non voglia adoperare la classica connessione cablata che richiede un contratto di rete fissa. Netgear non ha svelato il prezzo del Nighthawk M5 che arriverà in Italia nel secondo semestre 2020.

NIGHTHAWK MESH, ROUTER AX6 ED EXTENDER MESH EAX20

Sempre per quanto riguarda la famiglia Nighthawk, Netgear ha presentato il nuovo sistema WiFi 6 Nighthawk Mesh che si compone di uno o due satelliti che garantiscono copertura in tutta la casa, anche in zone dove prima il segnale WiFi risultava debole.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: