League of Legends: venerdì il lancio della S10

League of Legends: venerdì il lancio della S10

La stagione 10 di League of Legends sta per iniziare. Riot Games ha fissato per il 10 gennaio il lancio ufficiale della nuova season del MOBA multiplayer per pc. La software house americana ha fatto sapere che la nuova stagione si aprirà con un soft reset della classifica competitiva e della graduatoria: innanzitutto i giocatori riceveranno un rank provvisorio dopo la conclusione della loro prima partita classificata. Come sarà calcolato? Sulla base delle prestazioni registrate nelle prime partite della stagione, ma anche tenendo conto del comportamento nella pre-season.

Da notare che nel tweet con cui Riot Games ha annunciato l’inizio della nuova stagione è possibile vedere anche la sagoma di Urgot, l’ex boia di Noxus costretto ai lavori forzati nelle miniere di Zaun.

Altre novità della stagione 10 saranno l’introduzione di un nuovo campione, Sett, e di nuove skin. Sett è un toplaner specializzato nel combattimento corpo a corpo disponibile già da circa un mese nelle partite di test PBE. Riot Games ha rilasciato il primo video sul campione, oltre che la skin di uscita e la sua storia.

L’articolo League of Legends: venerdì il lancio della S10 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: