DELL annuncia Latitude 9510 in versione 2 in 1 e con modem 5G | Anteprima

DELL annuncia Latitude 9510 in versione 2 in 1 e con modem 5G | Anteprima

Non solo XPS (di cui trovate qui l’anteprima video) per Dell al CES 2020 ma anche prodotti pensati per i professionisti con il nuovo Dell Latitude 9510, il più PC aziendale da 15 pollici con intelligenza artificiale integrata. Un prodotto pensato per l’utilizzo continuativo e in grado di offrire fino a 30 ore di autonomia e connettività 5G opzionale. Latitude 9510 è il più piccolo e leggero PC da 15 pollici al mondo, facilmente trasportabile in una piccola borsa da lavoro.


Grazie ai 1451 grammi, i professionisti possono viaggiare leggeri senza portare il peso extra di caricabatterie, adattatori o altri accessori solitamente necessari per una giornata di lavoro. Le grandi dimensioni dello schermo, insieme al Wi-Fi 6 (Gig+) e 5G consentono di essere maggiormente produttivi ovunque. Tra le diverse versioni disponibili ne avremo una con design che incorpora antenne 5G negli altoparlanti per mantenere il display InfinityEdge e allo stesso tempo garantire connettività in mobilità. Allo stesso tempo, sotto la scocca, le ventole in carbonio e le doppie heatpipe permettono una dissipazione ottimale del calore.

Il nuovo Latitude vanta i più recenti processori Intel Core i7 di 10° generazione e, secondo l’azienda, può essere definito come il portatile da 15 pollici più smart al mondo, grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale che contribuisce ad ottimizzare e automatizzare alcuni processi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: