HyperX Cloud Flight S, le cuffie gaming si aggiornano con ricarica wireless | CES 2020

HyperX Cloud Flight S, le cuffie gaming si aggiornano con ricarica wireless | CES 2020

HyperX, divisione Kingston specializzata in periferiche e accessori per il gaming, ha presentato al CES 2020 le cuffie gaming Cloud Flight S, aggiornando la versione presentata a CES 2018 con supporto per la ricarica wireless. A parte questa importante funzionalità, il nuovo modello non introduce altre novità di rilievo, mantenendo inalterato il design e le caratteristiche più importanti di queste cuffie.


Le HyperX Cloud Flight S supportano lo standard di ricarica wireless Qi, sicuramente una comodità aggiunta per i gamer che però dovranno utilizzare un caricatore di terze parti visto che non si troverà in dotazione.

A bordo troviamo padiglioni ruotabili di 90° con driver al neodimio da 50mm, microfono removibile con cancellazione del rumore e retroilluminazione a led regolabile; l’autonomia è di 30 ore (variabile in base all’utilizzo dei led) mentre non troviamo novità sotto il profilo del supporto wireless (via adattatore USB 2,4 GHz) che rimane fermo a PC e PS4; le console Microsoft invece sono compatibili solo con la connessione cablata con jack da 3,5mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: