ASUS presenta al CES 2020 i nuovi PC gaming serie ROG Strix

ASUS presenta al CES 2020 i nuovi PC gaming serie ROG Strix

ASUS svela al CES di Las Vegas i nuovi PC Gaming ROG Strix, una linea di prodotti ad alte prestazioni che come di consueto guarda molto all’estetica ma anche alla versatilità. In dettaglio, l’azienda taiwanese presenta 4 modelli: ROG Strix GA35, GT35, GA15 e GT15, sistemi desktop ottimizzati per garantire un’esperienza di gioco ottimale nonché una buona portabilità grazie al particolare form-factor compatto.


Dei quattro modelli annunciati, i ROG Strix GA35 e GT35 sono quelli più potenti, dotati di uno chassis più spazioso per supportare configurazioni hardware ad alto profilo che prevedono schede grafiche fino alla GeForce GTX 2080 Ti e sistemi di raffreddamento a liquido.

La differenza sostanziale tra i due modelli risiede nel processore: ROG Strix GT35 utilizzerà i processori di prossima generazione Intel Core 10gen Comet Lake-S (QUI i benchmark in attesa dell’ufficializzazione), la variante ROG Strix GA35 invece è basata sui processori AMD Ryzen 3000 presentati a maggio 2019 con opzione fino al potente Ryzen 9-3950X (novembre).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: