MSI, tante novità al CES per creativi e giocatori

MSI, tante novità al CES per creativi e giocatori

MSI arriva al CES 2020, la prima importante fiera internazionale dell’anno, con una gamma piuttosto ricca di prodotti: ci sono case per sistemi desktop dedicati a gamer e creatori di contenuti, svariati monitor di fascia alta per i giocatori più esigenti e una nuova gamma di sistemi di raffreddamento a liquido All-in One per desktop. Ecco i dettagli, ma preavvisiamo che per il momento non sono ancora stati forniti dettagli su prezzi e disponibilità.

CASE CREATOR 400M

Case desktop dalla grafica discreta ma di tendenza, con un’illuminazione elegante e pannelli imbottiti per assorbire il rumore. Supportano schede madri con standard e-ATX, e kit di raffreddamento a liquido fino ai 360 mm. Il pannello anteriore si può aprire, c’è un vano dedicato per l’alimentatore e ci sono vari accorgimenti per semplificare la gestione dei cavi. MSI dice di essersi ispirata all’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci per calcolare le proporzioni del case.

CASE GAMING MAG FORCE 100M

Qui il design è chiaramente più audace, con due grosse ventole illuminate a vista nella parte anteriore (ce ne sono in totale 3 preinstallate, con tecnologia ARGB). Il pannello laterale è realizzato in vetro temperato. Supportate schede madri con standard ATX. Nonostante le dimensioni piuttosto compatte, è possibile installare sistemi di raffreddamento a liquido fino a 240 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: