Lenovo al CES 2020 con nuovi notebook gaming, GPU esterna e 2 in 1

Lenovo al CES 2020 con nuovi notebook gaming, GPU esterna e 2 in 1

Tra i più importanti colossi che hanno partecipato al CES 2020 di Las Vegas c’è Lenovo, che ha appena rinnovato la sua line-up di prodotti in ambito PC. Sono davvero tantissimi i prodotti presentati, per cui ci limiteremo a quelli che hanno avuto più risonanza. Tra questi abbiamo sicuramente quelli a marchio Legion per il gaming, tra cui spicca il notebook Y740S con 8 ore di autonomia, processori fino a Intel Core i9 di decima generazione e monitor fino a 4K.

L’azienda ha annunciato anche una eGPU esterna tutta in alluminio basata su Nvidia GeForce o AMD Radeon, dal peso di 9 kg e con supporto ad AR e VR. Può includere GPU fino a RTX 2080 Super 8 GB. Lenovo ha svelato anche nuovi monitor, mouse e tastiere da gaming, nonchè il ThinkCentre M90a AiO che è un PC All in One con CPU fino a Intel Core U i7 vPro.

Si continua con monitor per creativi della serie ThinkVision, ma anche con i tablet convertibili delle serie ThinkPad X1 e Yoga. Anche in questo caso troviamo processori Intel di decima generazione. C’è anche il supporto al pennino, dei display con risoluzioni fino a Ultra HD e tante configurazioni di memoria con dischi SSD. Per saperne di più vi rimandiamo al comunicato ufficiale.

fonte1, fonte2



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: