HP Spectre x360 15 si aggiorna al CES: Intel Core 10a gen, cornici più ridotte

HP Spectre x360 15 si aggiorna al CES: Intel Core 10a gen, cornici più ridotte

HP ha scelto il palcoscenico del CES di Las Vegas per rinnovare il portatile Spectre x360 con schermo da 15″, esattamente come avvenuto un anno fa. Il nuovo modello può essere configurato con processori sino all’Intel Core i7 di 10 generazione, le più recenti schede video NVIDIA (sino alle GeForce GTX) e promette un massimo di 17 ore di autonomia.


Netto è il passo avanti sul fronte del rapporto schermo-corpo, grazie all’importante lavoro sulle cornici che circondano lo schermo: HP ha ridotto del 60% quella superiore e inferiore, e il rapporto schermo-corpo risulta ora pari al 90%. Ne consegue che le dimensioni complessive del portatile sono diminuite del 13%, fermo restando che lo schermo è sempre un 15″ 4K OLED (con gamma colore DCI-P3).

Resta inalterata il tratto distintivo dei modelli HP x360, ovvero la possibilità di essere usati sia come portatili tradizionali, sia in modalità tablet e “tenda”, sfruttando lo schermo touch e la cerniera che permette di ruotare a 360 gradi lo schermo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: