Galaxy Note 9 stappa lo spumante: arriva Android 10 stabile (aggiornato)

Galaxy Note 9 stappa lo spumante: arriva Android 10 stabile (aggiornato)

Una bella conclusione dell’anno per i possessori di Galaxy Note 9, il 2019 si chiude con un’ottima notizia per coloro che sono in attesa del major update ad Android 10. Samsung ha avviato la distribuzione della versione stabile dell’ultima versione del robottino verde.

In particolare, si tratta della build identificata dal codice N960FXXU4DSLB e che è attualmente in fase di distribuzione per gli utenti indiani che avevano già aderito al programma di beta testing per Android 10: come vedete dallo screenshot presente nella galleria in basso, l’update ha un peso di circa 100 MB e include le patch di sicurezza Android aggiornate a dicembre 2019.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la recensione

Chiaramente il rilascio di Android 10 stabile per gli utenti aderenti al programma beta è un buon segno anche per le regioni in cui il programma beta non è attivo, come l’Italia.

Aggiornamento02/01/2020

Sono bastati un paio di giorni, e l’update ad Android 10 è già arrivato anche agli utenti che non avessero partecipato alla beta, almeno in Germania. Ci vorrà probabilmente qualche giorno prima di vederlo in Italia, ma da oggi la caccia all’aggiornamento è ufficialmente aperta.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: