Vinci Samsung Galaxy Fold gratis: ultima occasione per tentare la fortuna

Vinci Samsung Galaxy Fold gratis: ultima occasione per tentare la fortuna

Una delle novità più interessanti di questo 2019 è stata senza dubbio quella riguardante lo “sbarco” sul mercato degli smartphone pieghevoli. Uno dei dispositivi “foldable” che ha ottenuto maggior riscontro nel settore è senza dubbio il Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole realizzato da Samsung. Tuttavia, la storia del dispositivo prima della sua immissione sul mercato è stata piuttosto travagliata, con il gigante di Seul che ha deciso di ritardare la commercializzazione di qualche mese dopo aver riscontrato delle problematiche a livello di display.

Ora sembra essere tutto a posto, e molti utenti hanno approfittato di qualche sconto natalizio per assicurarsi l’innovativo terminale e avviare la propria esperienza con uno smartphone pieghevole. Sì, perchè il costo di questo prodotto è davvero molto alto: siamo sui 2050 euro, una cifra proibitiva per molte tasche. L’alternativa è tentare la fortuna e provare a vincere un Samsung Galaxy Fold gratis.

Come? Iscrivendosi a Samsung Members e partecipando al concorso “Un Natale da favola”. Il concorso segue le iniziative del “Calendario dell’Avvento”: ogni giorno viene lanciata un’iniziativa che consente agli utenti Samsung di vincere qualche prodotto della storica azienda sudcoreana. Nel concorso è stato messo in palio proprio il Galaxy Fold gratis per chi vincerà, ma fino al 5 gennaio si possono ottenere altri premi utilizzando il codice sconto. Non solo tecnologia: tra gli altri premi c’è anche la scopa elettrica Powerstick Jet VS9000.

Scarica l’app



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: