Estv Esports Channel, il canale esports h24 sbarca su Samsung Tv Plus

Estv Esports Channel, il canale esports h24 sbarca su Samsung Tv Plus

Estv, il primo canale televisivo che trasmette contenuti esports h24, approda su Samsung TV Plus. Estv è il primo canale lineare (non on-demand) al mondo dedicato agli sport elettronici e ai videogiochi, ogni giorno propone notizie sui numerosi titoli, ma anche informazioni sugli eventi del periodo, discussioni su report e analisi di team e player, oltre a streaming di eventi live, talk show e interviste. Estv ora porterà contenuti esports sulla piattaforma Samsung, anche se per il momento sarà fruibile solo da chi risiede negli Stati Uniti.

Si tratta comunque di una novità positiva che potrebbe avere ulteriori sviluppi nell’anno entrante, anche con una apertura agli spettatori che risiedono in paesi diversi dagli Usa (già vi sono accordi con digital tv di Svezia, Norvegia, Danimarca, Svizzera, Croazia e qualche altro paese, anche se non l’Italia). Estv ha iniziato le sue trasmissioni a maggio 2019 e negli Usa è disponibile gratuitamente su Amazon Fire TV e Roku, mentre a breve dovrebbe arrivare anche su Vizio, Sling e su altre piattaforme televisive digitali.

Tra gli eventi seguiti e trasmessi in diretta da Estv ci sarà il World Golf Tour 2020, l’eTour europeo che vedrà i giocatori confrontarsi nel popolare torneo Topgolf. Il tour includerà sei eventi che si svolgeranno nel 2020 come parte delle attività del Tour europeo, con le fasi finali che saranno ospitate dal 19 al 22 novembre 2020 in contemporanea al DP World Tour Championship nelle tenute di golf di Jumeirah (Dubai).

L’articolo Estv Esports Channel, il canale esports h24 sbarca su Samsung Tv Plus proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: