Radeon RX 5600 XT, le specifiche trapelano in rete grazie ad ASRock

Radeon RX 5600 XT, le specifiche trapelano in rete grazie ad ASRock

AMD sembra intenzionata ad espandere ulteriormente l’offerta di schede video basate sull’architettura RDNA a 7 nanometri: dopo la serie RX 5700, presentata in occasione dell’E3 2020, e la RX 5500 XT che ha esordito a metà dicembre con la collaborazione dei partner (si vedano, ad esempio, le proposte di MSI e quelle di ASUS), toccherà alla RX 5600 XT il compito di completare il catalogo.


Della scheda si era già parlato alcune settimane fa con le indiscrezioni sulla data di arrivo fissata per gennaio e le anticipazioni su alcune caratteristiche tecniche. Ad ulteriore conferma dell’imminente debutto arrivano le informazioni fornite da ASRock, che si prepara a lanciare la sua versione custom della scheda video.


Nel sito dell’azienda è andata prematuramente online una pagina dedicata al prodotto; metterla offline non ha impedito di ricavare importanti conferme sulle caratteristiche tecniche, così schematizzabili:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: