Manca un giorno a Natale: cosa regalare

Manca un giorno a Natale: cosa regalare

Ormai ci siamo: oggi è vigilia, tutti si affrettano a comprare gli ultimi regali, c’è coda ovunque, nelle strade, nei negozi, e tu, si TU, devi ancora regalare o regalarti qualcosa. Dai retta al consiglio di uno pigro come te: scegli un servizio digitale. Sono comodi, utili, funzionano subito e non richiedono code; non devi nemmeno alzarti dal divano!

Ci sarebbero centinaia di proposte, ma per quanto un anno di abbonamento a Dropbox sia utile, non lo vedo molto natalizio. Cos’è che invece tutti fanno sempre in questo periodo dell’anno, Natale dopo Natale? Esatto: guardare una poltrona per due la TV. E allora perché non regalare o regalarsi un bell’abbonamento a Netflix o Prime Video?

Non c’è bisogno di presentare due dei più famosi servizi di streaming al mondo, basta ricordare che il primo è “solo” un servizio di streaming, che potete condividere anche con (fino a) 4 amici, il secondo è in realtà molto di più, perché vi dà anche l’abbonamento ad Amazon Prime. Il prezzo è di 36€ annui per Prime Video, mentre il costo di Netflix oscilla tra 8 e 16 euro al mese circa. Condividendolo con 4 amici però pagherete 4 euro al mese, ovvero 48 annui (che sono comunque più del costo di Amazon in ogni caso).

Il catalogo migliore, o quantomeno quello più ampio, è di Netflix, ma Prime Video è in notevole espansione. Per farvi un’idea di cosa guardare sui due servizi potete consultare questo articolo per netflix e questo articolo per Prime Video. Ed ovviamente, buona visione!

ABBONATI A PRIME VIDEO | ABBONATI A NETFLIX



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: