Oggi vi sentite fortunati? Aprite questo sito e provate a vincere l’ambitissimo Motorola Razr!

Oggi vi sentite fortunati? Aprite questo sito e provate a vincere l’ambitissimo Motorola Razr!

Il 2019 sarebbe dovuto essere l’anno dei dispositivi pieghevoli, ma in realtà i piani sono stati stravolti da una sequela di problemi che hanno colpito i modelli presentati in pompa magna ad inizio anno. A squarciare questo velo di mestizia che aveva avvolto una tecnologia rivelatasi ancora acerba, ci ha però pensato il nuovo Motorola Razr, un prodotto che richiama il passato, per tracciare la strada verso il futuro.

Acclamato come il dispositivo pieghevole più riuscito (almeno sulla carta) fra quelli presentati durante l’anno, Motorola Razr sarà disponibile sul mercato italiano a partire da gennaio 2020, ma prima ancora di sborsare l’ingente cifra richiesta per portarvelo a casa, potreste essere così fortunati da vincerne uno, grazie al nuovo gioco a premi lanciato dalla casa alata.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Partecipare è semplicissimo: vi basterà recarvi su questo sito, creato appositamente per l’occasione, registrarvi inserendo un indirizzo email e i vostri dati anagrafici, godervi la visione di un video di un minuto che ripercorre la gloriosa storia di Motorola e poi scoprire subito se siete tra i fortunati vincitori, che riceveranno a casa i 4 Motorola Razr messi in palio dal produttore. Il gioco con la formula instant-win sarà disponibile fino al 5 gennaio 2020, dunque che aspettate a tentare la sorte?



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: