Mancano 3 giorni a Natale: cosa regalare

Mancano 3 giorni a Natale: cosa regalare

Il tempo che ci separa dal Natale è ormai calcolabile in ore più che in giorni, quindi avete pochissimo tempo per fare gli ultimi regali ai vostri amici e parenti. Per fortuna, non mancano buoni consigli anche per voi ridardatari, in special modo per chi è appassionato di gaming. Il consiglio del giorno riguarda infatti il servizio Xbox Game Pass, un regalo graditissimo sia per chi gioca su console che per i PC gamer.

Se non conoscete Xbox Games Pass, possiamo dirvi che si tratta di uno dei migliori servizi in abbonamento di questi ultimi anni, e non solo per quanto riguarda la categoria gaming. Iscrivendosi alla piattaforma di Microsoft è possibile scaricare oltre 100 giochi sulla propria console Xbox o sul PC Windows, giocando illimitatamente per tutto il periodo dell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo. I giochi girano sull’hardware locale del PC o della console, dunque non in cloud gaming come Stadia: ciò vuol dire che non ci sono ritardi legati allo streaming o alla lentezza della connessione Internet.

I titoli inclusi sono di altissimo livello: ci sono ad esempio Gears 5, Forza Horizon 4, The Witcher 3, Sea of Thieves, eFootball PES 2020, The Outer Worlds, Dead Cells, Age of Empire Definitive Edition, Metro Exodus, RAGE 2 e tanti altri. Inoltre, i giochi prodotti dagli Xbox Game Studios saranno disponibili in anteprima nei prossimi mesi prima dell’arrivo su altre piattaforme.

Gli abbonamenti Xbox Game Pass sono disponibili in due versioni: l’abbonamento Game Pass standard può essere acquistato per console oppure per PC e permette il download di oltre 100 giochi; l’edizione Ultimate include anche il servizio Live Gold – necessario per giocare online su Xbox – ed è valido sia per PC che per console.

LEGGI ANCHE: Tutti i consigli per i regali di Natale

Il costo mensile di Xbox Game Pass standard è di 9,99€ al mese, mentre l’edizione Ultimate costa 38,99€ a trimestre. Per fortuna, acquistando gli abbonamenti su Amazon potete risparmiare non poco, soprattutto per gli abbonamenti da 3 mesi. Qui in basso vi lasciamo il link al sito ufficiale di Game Pass più tutte le offerte per gli abbonamenti su Amazon, con anche qualche ottimo bundle in offerta per acquistare una Xbox e iniziare subito a giocare. Se volete fare un regalo ad un videogiocatore e lo volete subito, difficile trovare di meglio!

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: