Amazon, regalo di Natale: 10€ di sconto a chi usa Prime Now

Amazon, regalo di Natale: 10€ di sconto a chi usa Prime Now

Anche Amazon ha deciso di festeggiare degnamente questo Natale proponendo agli utenti un’offerta davvero accattivante. Alcuni utenti hanno infatti segnalato di aver ricevuto a casa una comunicazione “cartacea” da parte del colosso dell’e-commerce, con l’invito all’utilizzo di Prime Now, un servizio riservato ai clienti iscritti con abbonamento a Prime che consente di ricevere ordini nel giro di un’ora o al massimo all’interno di finestre di 2 ore.

Gli utenti che non hanno mai fatto acquisti sul sito di Prime Now possono sfruttare il codice BENVENUTO10 per ricevere 10 euro di sconto immediato. Attenzione, però: lo sconto di 10 euro è garantito solo in caso venga effettuato un ordine di almeno 50 euro. Come riferito da diversi siti, l’iniziativa di Amazon è estesa anche al negozio Pam Panorama: in questo caso, però, il codice da inserire e 10NEWPAM.

Per ora la ricezione della lettera da parte degli utenti è stata confermata solo a Roma, ma di sicuro Amazon avrà provveduto ad inviare la comunicazione cartacea anche in molte altre città. Non è la prima volta che il colosso degli acquisti online decide di lanciare un’iniziativa basata sui suoi servizi Prime: di recente Amazon ha infatti regalato 5 euro a tutti coloro che guardavano per la prima volta Prime Video.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: