Rainbow Six Siege: grandi cambiamenti nel team di sviluppo

Rainbow Six Siege: grandi cambiamenti nel team di sviluppo

Qualcosa bolle in pentola in casa Ubisoft. Una parte consistente del team di sviluppo principale di Rainbow Six Siege è pronta a concentrarsi su nuovi progetti. I cambiamenti sono stati annunciati da Ubisoft tramite un filmato, dal quale è emerso che Xavier Marquis, direttore creativo di lunga data, e Alexandre Remy, direttore del titolo, lasceranno i loro ruoli per dedicarsi ad altri progetti. Il loro posto sarà occupato da altri sviluppatori guidati da Leroy Athanassoff, attuale direttore del gioco di Rainbow Six Siege.

Nella foto in alto il direttore creativo Xavier Marquis e il direttore del titolo Alexandre Remy.

C’è stato un periodo in cui Rainbow Six Siege dipendeva fortemente da noi, durante la sua genesi, all’inizio di tutto – ha spiegato Marquis nel video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft -. Ma ora il gioco ha un pezzo in più. È come una specie di sfera, c’è il gioco e tutta la sua comunità”. Athanassoff ha aggiunto che il nuovo team da lui guidato continuerà ad essere di supporto e a garantire contenuti e funzionalità più inclusivi a beneficio di tutta la community.

Non emergono ancora dettagli tali da consentire di fare ipotesi sul nuovo progetto. Certo è che Marquis e Remy sono stati il volto di Rainbow Six Siege fin dal suo inizio, contribuendo a trasformare un lancio non proprio ben accolto nel fenomenale successo di oggi. E ora la loro guida sarà indispensabile per dar vita a qualcosa di altrettanto ambizioso, anche se bisognerà attendere febbraio e il sesto invitational per saperne qualcosa in più.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale con cui Ubisoft ha annunciato i cambiamenti nel team di sviluppo: 

L’articolo Rainbow Six Siege: grandi cambiamenti nel team di sviluppo proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: