LG: al CES 2020 i nuovi monitor UltraFine, UltraGear e UltraWide

LG: al CES 2020 i nuovi monitor UltraFine, UltraGear e UltraWide

LG ha annunciato che al CES 2020 mostrerà al pubblico la nuova generazione di monitor UltraFine, UltraGear e UltraWide, già premiati con il CES Innovation Award.


Il monitor UHD 4K UltraFine da 32 pollici UltraFine “Ergo” (modello 32UN880) è stato progettato per coloro che trascorrono molto tempo alla scrivania. Il supporto a braccio ne consente una regolazione accurata per creare una postazione di lavoro perfettamente personalizzata. Il supporto può estendersi verso l’esterno, avvicinarsi alla parete, spostato a livello degli occhi, abbassato sulla scrivania ed essere persino ruotato verso la direzione opposta. Offre una soluzione a cavo unico USB-C per il trasferimento rapido dei dati, l’alimentazione e la ricarica di un laptop. Nei mesi scorsi, ricordiamo, LG ha rinnovato anche il suo UltraFine 5K da 27 pollici.

Annunciati anche i nuovi monitor di gioco UltraGear: 27GN950, 34GN850 e 38GN950 che vanno ad affiancarsi al modello UltraGear 27GN750 portato a IFA 2019. Il primo ha un display Nano IPS da 1 ms con una frequenza di aggiornamento di 144Hz ed over-clock a 160Hz, oltre ad una calibrazione hardware per offrire una riproduzione accurata dei colori. Il singolo cavo DisplayPort supporta la tecnologia VESA Display Stream Compression (DSC) per prestazioni ottimali, senza perdita di dati, durante la gestione di immagini 4K UHD.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: