YouTube Music si ispira ai vostri gusti e vi lascia scoprire artisti con nuove playlist

YouTube Music si ispira ai vostri gusti e vi lascia scoprire artisti con nuove playlist

Il valore aggiunto di un’applicazione di streaming musicale è la sua capacità di capire i nostri gusti ed adattarsi a loro, per permetterci di scoprire nuove canzoni allineate alle preferenze che abbiamo – con questo obiettivo, YouTube Music presenta tre nuove playlist.

Discover Mix

50 canzoni per espandere i vostri orizzonti musicali. Qui sono concentrate tutte le traccie che YouTube pensa vi possano piacere. Possono provenire da artisti noti o sconosciuti, ma difficilmente le avrete già sentite. Si aggiorna ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale

New Release Mix

Un mix di tutte le ultime canzoni rilasciate dai vostri artisti preferiti e da quelli che si avvicinano al vostro genere. Solitamente si aggiorna il Venerdì, con il rilascio di nuovi album. È la playlist per chi vuole scoprire prima degli altri le novità.

Your Mix

La playlist da scegliere quando si ha voglia di certezze, dato che contiene per la maggior parte le canzoni degli artisti che seguiamo e che abbiamo già apprezzato. Ci sono anche delle novità qua e là, ma dovrebbero essere in linea con i vostri gusti. Si aggiorna continuamente, per non annoiare mai.

Tutte e tre le playlist sono in fase di rilascio globale già oggi e dovrebbero essere presenti sia sull’applicazione Android che iOS. Fateci sapere se vi piacciono con un commento qui sotto.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: