eEuro2020 (PES): “Ngu_Stiffler” e “Jock_86” verso Coverciano

eEuro2020 (PES): “Ngu_Stiffler” e “Jock_86” verso Coverciano

Un player dei Mkers e uno del team QLASH vincono la penultima tappa della eNazionale TIMVISION, giocata ieri a Milano. Si tratta di Ngu_Stiffler, campione del team Mkers, e di Alessandro “Jock_86” Impero, player e social media di QLASH, che si sono guadagnati l’accesso alla finalissima di Coverciano. 

I due player hanno avuto la meglio di altri 30 giocatori che si sono presentati ieri a Milano per l’evento realizzato da TIM in collaborazione con la Federazione italiana giuoco calcio per selezionare i migliori campioni che andranno a comporre la eNazionale che difenderà i colori azzurri ai prossimi Campionati europei di calcio.

Notevole il risultato di QLASH, che con Jock_86 (nella foto sotto), vincitore ieri del loser bracket, porta a 4 i player che hanno in tasca un biglietto di andata per Coverciano. Saranno dunque almeno 4 i player brandizzati con il drago trevigiano partecipanti alla finalissima. Ricordiamo che al termine della prima fase (un misto di eventi online e offline, come quello di ieri) saranno 16 i giocatori che si contenderanno i soli 4 posti della eNazionale italia TIMVISION.

Il prossimo evento, ultimo appuntamento per salire sul carro diretto a Coverciano, è previsto per domenica prossima, 22 dicembre. Si giocherà online, e ad oggi sono già 185 i gli iscritti. Chi volesse provare può ancora aderire, basta avere la cittadinanza italiana, essere residenti in Italia e saper giocare (bene) a PES 2020 con la Playstation 4. Qui il link diretto per procedere con l’iscrizione o per seguire l’esito della competizione.

L’articolo eEuro2020 (PES): “Ngu_Stiffler” e “Jock_86” verso Coverciano proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: