Milano, altra tappa verso la eNazionale Timvision PES

Milano, altra tappa verso la eNazionale Timvision PES

Proseguono le selezioni dei player che andranno a comporre il roster della eNazionale TIMVISION PES, che difenderà i colori azzurri nell’edizione virtuale dei prossimi Europei 2020. Dopo la tappa di Roma della scorsa settimana l’appuntamento è per oggi, a Milano, dove dalle ore 14 nel Centro TIM della Galleria Vittorio Emanuele II si svolgerà il torneo che mette in palio la qualificazione alle finali del centro Tecnico di Coverciano.

In questa tappa oltre al vincitore del torneo tutti gli iscritti avranno un’ulteriore opportunità per accedere alla selezione finale partecipando automaticamente ad una nuova fase del torneo che vedrà una partita di semifinale e una di finale disputate su rete TIM 5G.

Da Coverciano, a gennaio 2020, uscirà il team della eNazionale, che sarà composto da 4 giocatori che vestiranno la maglia azzurra. Ecco qui il dettaglio del progetto della Federazione italiana giuoco calcio nel quale, dopo la collaborazione ventennale già avviata con FIGC, TIM (Title Sponsor della eNazionale TIMVISION) si lancia nel mondo esport alimentando questa nuova dimensione della passione sportiva degli italiani.

L’articolo Milano, altra tappa verso la eNazionale Timvision PES proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: