Mancano 8 giorni a Natale: cosa regalare

Mancano 8 giorni a Natale: cosa regalare

Avete ancora poco più di una settimana per i regali di Natale: siamo agli sgoccioli, il tempo stringe ma c’è dovrebbe esserci ancora abbastanza tempo per i doni acquistati online all’ultimo minuto, magari dopo aver dato un’occhiata ai nostri consigli per il Natale 2019.

In particolare, oggi vi consigliamo un po’ di auricolari true wireless, ossia quel genere di cuffiette Bluetooth completamente scollegate tra loro. Il trend degli auricolari true wireless è cresciuto rapidamente dopo i primi AirPods, ma le cuffiette di Apple non sono l’unico modello da acquistare, anzi.

Nella lista qui sotto potete trovare un po’ di modelli suggeriti: si tratta di prodotti che abbiamo provato personalmente, di cui è già disponible la recensione o che stiamo testando in questi giorni.

AirPods (2a generazione)

L’ultima versione di un grande classico: che li vogliate con o senza custodia di ricarica wireless non importa molto. Quel che importa è che si tratta dei sempre ottimi AirPods, ma con il supporto all’ascolto continuo di Hey Siri.

AirPods Pro

L’ultimissimo modello di auricolari true wireless della mela. Hanno tutti i pregi dei clasici AirPods, ma con un design in-ear e cancellazione del rumore. Ottime per isolarsi dai mezzi pubblici o per andare a correre al parco senza troppe distrazioni.

Sony WF-1000XM3

Sono gli auricolari true wireless da consigliare ad occhi chiusi a chi ha uno smartphone Android e cerca la cancellazione del rumore. Nonché quelli con la qualità audio migliore, tra i tanti provati negli ultimi mesi.

Jabra Elite 75t

Gli auricolari true wireless che mi hanno convinto di più, considerando qualità e funzioni in rapporto al prezzo (179€), sono proprio i Jabra Elite 75t. Hanno buona qualità sonora, ottima autonomia e tutto quel che si può chiedere a degli auricolari simili. Purtroppo non sono attualmente disponibili su Amazon, ma sono ottimi per un regalo in ritardo.

Creative Outlier Air

Nonostante i tasti un po’ duri da premere, le Creative Outlier Air sono in assoluto i migliori true wireless in rapporto qualità/prezzo: per soli 69€,  vi portate a casa delle cuffiette con un’ottima qualità audio, Bluetooth 5.0 e buona autonomia.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: