Pg Nats: Mkers campioni invernali di Rainbow Six

Pg Nats: Mkers campioni invernali di Rainbow Six

Sono i Mkers i campioni invernali dei PG Nationals di Rainbow Six. Al termine di una finale mozzafiato, disputata all’Infront Studio di Milano, il team romano è riuscito ad imporsi sugli avversari per 2-1. Sono stati 100 mila gli spettatori unici ad assistere alla sfida, con un picco di 3.922 spettatori contemporanei, per un totale di oltre 918 mila minuti guardati.

La finale italiana è stata l’apice di un percorso di qualifiche durato 2 mesi, con 8 squadre che si sono affrontate in una fase a gironi online senza esclusione di colpi. Le due che sono riuscite a emergere si sono date battaglia nella suggestiva location allestita in grande stile da PG Esports, regalando grandi emozioni sia dal vivo, sia online. Per i Mkers si tratta del secondo titolo di campioni italiani di Rainbow Six.

Intanto PG e Ubisoft, la casa madre di R6, hanno annunciato di aver stretto un accordo per il 2020, per il quale la società esportiva sarà broadcaster ufficiale di tutte le competizioni dedicate a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a livello globale.

L’articolo Pg Nats: Mkers campioni invernali di Rainbow Six proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: