eFootball.Pro, 1/a giornata negativa per Juve e S-Venom

eFootball.Pro, 1/a giornata negativa per Juve e S-Venom

E’ una delusione per l’Italia la prima giornata della eFootball.Pro della stagione 2019-2020: i due match della Juve con il Barcellona portano a Torino un solo punto, mentre l’italiano Emiliano “S-Venom” Spinelli non muove di un centimetro la classifica del suo Arsenal. In testa Monaco e Schalke 04 con 6 punti.

Il team Juventus ha pareggiato 1-1 la prima contro i catalani: in gol Ildistruttore (con il giocatore Douglas Costa) e pareggio a tempo quasi scaduto di GuiFera (Dembele). Nella seconda partita sconfitta 1-0 con rete nel finale di HenrykinhO (con Sergi Roberto). La squadra bianconera deve trovare il giusto affiatamento: Ettorito97, LoScandalo e Ildistruttore sono insieme da troppo poco tempo. Lo scenario europeo servirà per imparare a giocare insieme e mettere nel proprio bagaglio una buona dose di esperienza.

Male anche l’Arsenal. Alex Grd, Christopher e l’italiano S-Venom subiscono una caterva di gol contro il Monaco (1-6; 2-3) e chiudono la prima giornata con zero punti all’ultimo posto (in coabitazione con il Celtic). Mattatore della squadra monegasca è stato Lotfi con ben 4 reti all’attivo.

Non c’è storia per il Celtic contro il forte Schalke 04, anche se il punteggio evidenzia la forte resistenza degli scozzesi. Solo due gol per i tedeschi e un doppio 1-0 che li proietta in testa insieme al Monaco. Equilibrio tra Nantes e Boavista, una vittoria per parte e tra Manchester United e Bayern Monaco. Gli inglesi concludono sul 3-2 una delle partite più spettacolari del torneo e poi fermano sullo 0-0 i tedeschi nel match di ritorno.

La seconda giornata è in programma l’11 gennaio 2020. Questo il tabellone: Arsenal-Manchester United; Bayern-Barcellona; Juve-Schalke 04; Boavista-Monaco; Celtic-Nantes. All’inizio del prossimo turno saranno premiati con 10 mila euro il miglior player e il gol più bello della prima giornata.

L’articolo eFootball.Pro, 1/a giornata negativa per Juve e S-Venom proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: