League of Legends, due nuovi giochi in arrivo da Riot Forge

League of Legends, due nuovi giochi in arrivo da Riot Forge

Riot Forge, la nuova divisione di Riot Games, ha già in serbo due grosse sorprese per gli appassionati di League of Legends. Proprio ieri, durante i “The Game Awards” ha infatti annunciato l’arrivo di due nuovi titoli ambientati nell’universo di LoL. Si tratta di Ruined King: A League of Legends Story (sviluppato da Airship Syndicate) e CONV/RGENCE: a League of Legends Story (realizzato da Double Stallion Games).

Il primo è un RPG a turni story-driven, ambientato dopo gli eventi del Burning Tides. I giocatori possono prendere il controllo dei campioni di LoL ed esplorare la città di Bilgewater e le Shadow Isles per la prima volta. Siamo entusiasti di lavorare con Riot Forge per Ruined King: A League of Legends Story – ha dichiarato Joe Madureira, ceo di Airship Syndicate -. Abbiamo sempre pensato che gli eventi di Burning Tides abbiano creato spazio per un ricco numero di storie grandiose e siamo entusiasti dell’opportunità fornitaci per riportare alla luce Bilgewater e Shadow Isles come mai visto prima d’ora”.

Il secondo gioco è invece un platform game d’azione in single player in cui i giocatori vestiranno i panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo. Il gioco seguirà il suo viaggio avventuroso nel mondo di Zaun, mentre scopre che il potere di cambiare ha molte conseguenze.

Ekko è un campione unico con una personalità così energica che è una gioia lavorare con lui – ha dichiarato Lee Thomas, direttore creativo di Double Stallion Games -. Ci stiamo addentrando nella spettacolare città di Zaun, che vanta una cultura estremamente interessante e ricca in giustapposto a Piltover, e non vediamo l’ora di offrire ai giocatori un nuovo modo di vivere l’universo di League of Legends.”

 

L’articolo League of Legends, due nuovi giochi in arrivo da Riot Forge proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: