Mancano 11 giorni a Natale: cosa regalare

Mancano 11 giorni a Natale: cosa regalare

Il Natale si avvicina sempre di più. Ormai mancano meno di due settimane: avete già pronti tutti i regali sotto l’albero? Mi auguro per voi di no, a patto che dobbiate fare un regalo a qualcuno che ama i videogiochi.

Quello che vi proponiamo oggi nella nostra Guida al Natale 2019, infatti, è una piccola chicca che accontenterà facilmente chiunque giochi su Android, Windows, macOS, Raspberry Pi o Nintendo Switch: un controller prodotto da 8BitDo.

8bitdo è un’azienda che realizza joypad di elevata qualità con uno stile squisitamente retro: parliamo di gampad ispirati dai controller di vecchie console come NES, SNES, Sega Mega Drive e così via, ma con tutti gli accorgimenti del caso. E ce n’è per tutti i gusti: cablati e wireless, più o meno costosi, con sensore di movimento o meno.

Quello che vedete in copertina è l’8BitDo SN30 Pro+: è ispirato dal design del Super Nintendo ma ha l’impugnatura à la PlayStation, che lo rende più comodo. Ci sono tutti i tasti che vi servono, due stick analogici, due coppie di trigger sul retro, giroscopio (per usare il Motion Control su Nintendo Switch), vibrazione con intensità personalizzabile e perfino la possibilità di creare delle macro da associare ad un tasto (così potete fare l’Hadouken con un solo pulsante!).

L’SN30 Pro+ costa circa 43€ su Amazon ma, come potete vedere dalla lista qui sotto, ci si può sbizzarire nella scelta del modello più adatto alle proprie esigenze e al proprio portafogli.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: