LG Gram 2020: ufficiali i nuovi notebook con Intel 10a gen e grado militare

LG Gram 2020: ufficiali i nuovi notebook con Intel 10a gen e grado militare

LG ha presentato un’intera line-up di PC portatili adatti a diverse tipologie di utenza: la serie LG Gram 2020. Al suo interno troviamo tre varianti principali: Gram 14, 15 e 17. Perchè sono da considerare rispetto ad altri notebook? Prima di tutto perchè hanno qualcosa che è diventato ormai un marchio di fabbrica della casa sudcoreana: una grande qualità costruttiva.

I computer hanno infatti la certificazione militare ed alcuni anche uno schermo con Gorilla Glass 6. LG Gram 14 ha un monitor Full HD da 15 pollici, la variante 15 ne ha invece uno da 15,6 pollici, sempre Full HD. Il modello 17 invece ha uno schermo da 17 pollici con risoluzione Quad HD. Sulla nuova serie troviamo processori Intel Core di decima generazione abbinati a una RAM fino a 16 GB, doppio slot SSD M.2 e la possibilità di scegliere tra la GPU integrata Intel UHD e Iris Plus che è superiore nel gaming.

I PC sono adatti all’editing di video 4K ed arrivano sia in varianti notebook che in versione convertibile con display touch. A bordo troviamo batterie da 72 e 80Wh, nonchè un efficiente sistema di raffreddamento di nome Mega Cooling System. Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire in occasione del CES 2020 di Las Vegas che si terrà dal 7 al 10 Gennaio e in quel momento dovremmo conoscere anche i prezzi.

fonte



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: