La Discesa dei Draghi è la nuova espansione di Hearthstone, ecco tutte le novità

La Discesa dei Draghi è la nuova espansione di Hearthstone, ecco tutte le novità

È l’ora dei draghi! Mentre il settore dei card game è un po’ in crisi (TES: Legends chiuso lo sviluppo, GWENT termina il supporto console), Blizzard continua a supportare la sua creatura con una espansione nuova di zecca.

Ne La Discesa dei Draghi per Hearthstone i giocatori avranno modo di realizzare mazzi incentrati sul poter dei draghi. Ad accoglierli troveranno i nuovi Draghi Leggendari dotati di particolari Soffi del Drago e di Missioni Secondarie per potenziarsi durante la stessa partita. L’espansione porta con sé 135 nuove carte incentrate sull’ambientazione di Dracombra.

Le cinque classi del M.A.L.E., Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero, potranno trasformarsi in Galakrond attraverso una delle cinque carte Eroe, ognuna delle quali ha un Grido di Battaglia e Potere Eroe appropriato per la relativa classe. Chi è Galakrond? La più potente forza draconica di Azeroth, ovviamente!

Il proto-draco resuscitato Galakrond si manifesta sottoforma di cinque carte Eroe uniche per le classi della Legione del M.A.L.E.: Ladro, Guerriero, Stregone, Sciamano e Sacerdote. Come succede per le carte Eroe già esistenti, giocando Galakrond esso sostituirà il tuo eroe e il tuo Potere Eroe attuale, ti fornirà dell’Armatura e attiverà il Grido di Battaglia della carta. Tuttavia, Galakrond non è come una carta Eroe tradizionale…

Effettuando il login in gioco in questi giorni, i giocatori riceveranno gratis tre buste di carte de La Discesa dei Draghi, tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond e due servitori generici Scudo di Galakrond con la nuova abilità Invocazione. Quest’ultima serve ad attivare il Potere Eroe di Galakrond. I giocatori potranno anche ottenere un assortimento di ricompense completando una serie di sei nuove missioni giornaliere leggendarie. Ecco quali ricompense: cinque buste aggiuntive de La Discesa dei Draghi, due buste de L’ascesa delle ombre, due buste di Salvatori di Uldum e 200 oro in totale.

Blizzard poi ci ricorda che La Discesa dei Draghi arriva durante il beta test attivo della nuova modalità La Battaglia di Hearthstone, una battaglia automatica tra otto giocatori con 24 eroi unici. Per ulteriori dettagli sull’espansione ecco la pagina ufficiale allestita da Blizzard.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: