Sarà un Natale di Giga illimitati gratis, grazie a TIM Party!

Sarà un Natale di Giga illimitati gratis, grazie a TIM Party!

Se non siete ancora iscritti al programma fedeltà TIM Party, è arrivata l’occasione giusta per rimediare: per Natale infatti, TIM regalerà 1 mese di Giga illimitati, con cui godervi al meglio tutti i servizi internet anche in mobilità, senza pensieri.

L’iniziativa partirà da domenica 8 dicembre – con la prima festività che lancerà la volata al sempre atteso giorno di Natale – e perdurerà fino al 27 dicembre, ultimo giorno utile per gli iscritti a TIM Party per riscattare il graditissimo regalo. Per farlo, vi basterà accedere all’area TIM Party dal sito ufficiale o dall’app MyTIM, a partire dall’8 dicembre.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

L’opzione promozionale che garantisce un mese di Giga illimitati si disattiverà poi automaticamente al termine del periodo previsto, senza costi aggiuntivi per i clienti. Infine, un’altra novità in vista per TIM: il nuovo testimonial dell’operatore sarà Amadeus, prossimo conduttore dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo – evento che potrebbe annoverare proprio TIM fra gli sponsor principali.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: