Primi render di OnePlus 8 Lite: il 2020 sarà la fiera delle fotocamere rettangolari (foto e video)

Primi render di OnePlus 8 Lite: il 2020 sarà la fiera delle fotocamere rettangolari (foto e video)

Con la prossima serie 8, OnePlus potrebbe annunciare anche il successore del medio gamma OnePlus X, il quale potrebbe chiamarsi OnePlus 8 Lite. Oggi 91mobiles, in collaborazione con OnLeaks, ha pubblicato quelli che sembrerebbero essere i primi render di questo fantomatico smartphone insieme a qualche specifica tecnica.

Il design frontale è molto semplice: schermo piatto con bordi sottili e foro sul display centrale che ospita una singola fotocamera. Il retro, invece, mostra un modulo a doppia fotocamera rettangolare (e qualche sensore) posto sul lato sinistro dello smartphone. Insomma, un design in generale molto diverso da OnePlus 8.

Il display dovrebbe avere una diagonale che si aggira intorno ai 6,4/6,5″, avrà una USB-C sulla parte inferiore e uno slider sul lato e, purtroppo, mancherà il jack audio. Tra i sensori sul retro potremmo trovare un ToF, ma non sono esclusi altri sensori.

Quanto a misure, OnePlus 8 Lite dovrebbe avere un corpo da 159,2 x 74 x 8,6 mm. Manca qualcosa? Certo, il lettore d’impronte: anche in questo caso dovremmo trovarne uno sotto al display, segno che lo schermo sarà di tipo OLED. Non è detto però che questo display arrivi a i 90 Hz.

LEGGI ANCHE: Galaxy S11+ potrebbe avere una batteria da ben 5.000mAh

Insomma, un design che si stacca dagli altri componenti della serie 8 per strizzare l’occhio a smartphone come Galaxy S11 o Galaxy A91. Buona mossa? Lo sapremo solo nei prossimi mesi.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: