MSI ufficializza il suo online store in Italia: fino al 20% di sconto sul primo acquisto

MSI ufficializza il suo online store in Italia: fino al 20% di sconto sul primo acquisto

MSI ha annunciato che lancerà ufficialmente il suo primo store online nella primavera del 2020. Per festeggiare questo avvenimento, il produttore taiwanese ha già aperto la fase di registrazione nell’ambito della quale, tutti coloro che aderiranno riceveranno un buono sconto fino al 20% da spendere sul primo acquisto effettuato all’interno del futuro negozio online.


Al suo interno saranno presenti tutte le categorie di prodotti a marchio MSI, oltre ad alcune limited edition e particolari gadget del Brand, come la mascotte Lucky. Le spedizioni saranno gratuite per ordini di qualsiasi importo, con tempi di evasione pari a massimo 48 ore.


Inoltre, verrà anche reso disponibile il servizio pickup, ossia la possibilità di ritiro della merce ordinata online presso gli MSI Point sparsi nel territorio italiano. MSI, però, non intende fermarsi qui: il progetto prevede, infatti, anche la nascita di una serie di negozi fisici ufficiali, chiamati MSI Store, in modo tale da offrire ai suoi clienti la migliore esperienza possibile.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 433 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: