Samsung Galaxy A (2020): la nuova serie sarà ufficiale il 12 Dicembre

Samsung Galaxy A (2020): la nuova serie sarà ufficiale il 12 Dicembre

Samsung sta per alzare il sipario sulla sua nuova serie di smartphone di fascia media (principalmente, dato che nell’ultimo anno la serie A ha incluso anche dei top di gamma): i Galaxy A (2020). La presentazione ufficiale è stata fissata per il 12 Dicembre e ce lo conferma la divisione vietnamita della casa produttrice che ha pubblicato un breve video su YouTube al riguardo.

Il filmato ci svela due importanti dettagli a proposito degli smartphone della nuova line-up. Uno è il display punch-hole, con una fotocamera frontale integrata al suo interno, precisamente nella parte centrale similmente a Galaxy Note 10. Il secondo è la presenza di un nuovo modulo fotocamera rettangolare sulla parte posteriore, contenente 4 sensori disposti a formare una L. Sicuramente a bordo di questi nuovi dispositivi della serie Samsung Galaxy A (2020) non mancherà una fotocamera grandangolare e nemmeno un sensore di profondità.

Stando le ultime indiscrezioni tra i primi dispositivi della nuova serie Samsung Galaxy A (2020) ci saranno Galaxy A51 e A71, entrambi di fascia media. Un grande passo in avanti è stato fatto dal punto di vista del design, visti i display punch-hole con bordi molto sottili. Vedremo se gli stessi passi in avanti sono stati fatti anche dal punto di vista dell’hardware e dell’ottimizzazione software.

fonte: 91mobiles



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: