ASRock Mars, mini-PC ultraslim con Intel Core i5 ed SSD PCI-E

ASRock Mars, mini-PC ultraslim con Intel Core i5 ed SSD PCI-E

ASRock amplia la propria offerta di mini-PC e annuncia la nuova serie Mars, una linea di mini-PC caratterizzata da dimensioni particolarmente contenute e prestazioni in grado di soddisfare l’utenza media, senza però troppe pretese. ASRock non è nuova nel segmento dei miniPC e vanta un catalogo abbastanza fornito che spazia dai modelli a basso consumo (vedi ASRock BeeBox-S, del 2016) a quelli più potenti (e voluminosi) come il DeskMini GTX Z390 presentato lo scorso anno.


I mini-PC Mars appartengono al filone dei mini-PC a basso profilo con processore a TDP contenuto: lo chassis di questi sistemi misura 191x150x26 millimetri ed è previsto il supporto a processori quad-core Intel fino a Core i5, il tutto dissipato da un sistema di raffreddamento attivo proprietario.

ASRock offre quattro diverse varianti, la più potente equipaggiata con un processore Intel Core i5-8265U (4core/8thread e Turbo a 3.9GHz), supporto fino a 32GB di memoria RAM DDR4 2400 MHz e un reparto storage con SSD M.2 PCIe 3.0 x4 e hard disk SATA da 2,5 pollici. Quanto alla grafica ci si dovrà accontentare del chip integrato Intel UHD 620.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 549 euro oppure da ePrice a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: