Google annuncia i 2 giochi di dicembre inclusi in Stadia Pro

Google annuncia i 2 giochi di dicembre inclusi in Stadia Pro

Google Stadia Pro, alla stregua di servizi quali PlayStation Plus o Xbox Live Gold, proporrà ogni mese nuovi giochi da riscattare sul proprio account. Gli acquirenti delle Founder’s e delle Premiere Edition o gli utenti che hanno riscattato il Buddy Pass a loro regalato (stanno arrivando in queste ore!) possono già riscattare Destiny 2: La Collezione e Samurai Shodown.

Dal 1 dicembre, dalle ore 18:00 circa qui in Italia, sarà possibile aggiungere altri due giochi al proprio account: Farming Simulator 19 Platinum Edition e Tomb Raider Definitive Edition. Si tratta di due giochi già presenti nello store virtuale di Stadia che al momento è possibile acquistare rispettivamente a 39,99€ e 10,00€.

Approfittiamo per fare nuovamente chiarezza su come funziona Stadia Pro e gli acquisti sullo store. I giochi che riscattate quando siete abbonati a Stadia Pro sono giocabili solo ed esclusivamente se mantenete attivo l’abbonamento al servizio. Se per uno o più mesi decidete di non rinnovare non avrete accesso a tali giochi e perderete l’opportunità di riscattare quelli che verranno offerti su base mensile.

La stessa cosa non vale ovviamente per gli acquisti. Quando acquistate un gioco pagando il prezzo proposto, quel gioco si lega al vostro account e sarà sempre accessibile da qualsiasi piattaforma compatibile. Lo stesso vale per i giochi che acquistate a prezzo scontato tramite Stadia Pro. La sottoscrizione a Pro infatti serve anche a poter usufruire di sconti niente male sui giochi disponibili in catalogo.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: