Honor presenta il suo MagicWatch 2: in Italia con tante modalità fitness e 2 settimane di autonomia (foto)

Honor presenta il suo MagicWatch 2: in Italia con tante modalità fitness e 2 settimane di autonomia (foto)

Honor ha ufficializzato il suo nuovo smartwatch con particolare declinazione sportiva, il quale arriverà nei principali mercati europei ed anche in quello italiano.

Honor MagicWatch 2

Il nuovo indossabile dell’azienda cinese controllata da Huawei si chiama MagicWatch 2: si presenta con il nuovo chip Kirin A1, prodotto in casa Huawei, ed è in grado rilevare 15 diverse attività sportive, 8 all’aperto e 7 al coperto. Lo smartwatch è impermeabile fino a 50 metri di profondità, e dunque indicato anche per il tracciamento del nuoto. Inoltre, troviamo l’integrazione della tecnologia TruSleep di Huawei, per analizzare la qualità del sonno dell’utente e promette almeno 14 giorni di autonomia.

LEGGI ANCHE: indice delle offerte Black Friday

Attraverso le immagini riportate nella galleria a fine articolo potete avere un’anteprima del design del nuovo MagicWatch 2: il display è un AMOLED da 1,39 pollici ed arriva con due taglie di cinturini, una da 46 mm e la seconda da 42 mm. Inoltre, lo smartwatch è dotato di una memoria interna pari a 4 GB.

Uscita e Prezzo

Il nuovo smartwatch di Honor arriverà nel mercato italiano nelle prossime settimane. Torneremo ad aggiornarvi appena saranno noti i dettagli relativi a tempistiche e prezzi di lancio.

Honor MagicWatch 2 – Immagini



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: