Black Friday Gearbest: da domani inizia il “riscaldamento” con sconti e coupon omaggio

Black Friday Gearbest: da domani inizia il “riscaldamento” con sconti e coupon omaggio

Saranno due settimane molto intense quelle che attendono i clienti di Gearbest. Lo store cinese ha appena svelato i suoi piani per il Black Friday 2019, annunciando le meccaniche della sua vastissima campagna promozionale. Un calendario pieno di sconti lampo e coupon omaggio, ma anche tante sorprese in arrivo ogni giorno.

L’evento di “riscaldamento” inizierà domani 20 novembre 2019 e andrà avanti fino al 25 novembre. Le vere offerte del Black Friday partiranno invece dal 26 novembre e proseguiranno fino al 30. Inoltre, il 2 dicembre sarà la volta del Cyber Monday, con altri sconti e promozioni dedicati nello specifico al mondo della tecnologia.

Già da ora potete ottenere qualche bel regalino. Registrandovi al sito e accedendo a questa pagina col vostro account è possibile riscattare ogni giorno un coupon da 3$, utilizzabile successivamente per gli acquisti sullo store.

Le proposte sono, come sempre, tante e molto varie: è possibile ottenere sconti imperdibili per tutti i dispositivi Xiaomi, c’è una sezione dedicata ai prodotti spediti dal magazzino locale (arrivano entro 5 giorni) ma soprattutto c’è una marea di offerte lampo da sfruttare al più presto!

LEGGI ANCHE: Black Friday: guida alle offerte già in corso

Qui in basso vi lasciamo una piccola selezione dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto, molti dei quali in offerta a tempo limitato. Se volete consultare il catalogo completo delle offerte GearBest, trovate tutto al seguente indirizzo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: