Logitech G presenta il Gaming Kit per l'Xbox Adaptive Controller

Logitech G presenta il Gaming Kit per l’Xbox Adaptive Controller

Logitech G ha presentato Adaptive Gaming Kit, un set di controlli personalizzabili compatibili con l’Xbox Adaptive Controller, la periferica di Microsoft progettata per i disabili annunciata a metà dello scorso anno.


In collaborazione con Microsoft e altri partner, tra cui SpecialEffect, Cherry Rae e The Able Gamers Charity, il team di Logitech G ha dunque progettato un Kit, composto da pulsanti, grilletti, levette etc, da collegare all’Xbox Adaptive Controller che possono essere configurati facilmente, garantiscono durata e prestazioni di alto livello ad un prezzo competitivo.


Con una visione condivisa per offrire un maggiore livello di accessibilità a tutti i giocatori, il team di Logitech G è entrato in azione per progettare un prodotto che pensiamo possa aiutare. Siamo dunque orgogliosi di annunciare il Logitech G Adaptive Gaming Kit, progettato per essere collegato all’XAC di Microsoft per sbloccare un’esperienza di gioco migliore. È giunto il momento di far evolvere l’industria del gioco in una comunità inclusiva e diversificata, e non vediamo l’ora di continuare questo sviluppo nel portare un’esperienza migliore ai giocatori di tutto il mondo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 710 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: