Apple MacBook Pro 16 arriva oggi, Mac Pro 2019 a dicembre | Bloomberg

Apple MacBook Pro 16 arriva oggi, Mac Pro 2019 a dicembre | Bloomberg

Apple sembra intenzionata a chiudere il 2019 rinnovando in maniera significativa anche il catalogo di prodotti MacBook Pro e Mac Pro. La prima gamma si prepara ad accogliere l’inedito modello con schermo da 16″, di cui si discute ormai da diverse settimane, mentre il computer fisso della casa di Cupertino è pronto a ricevere un aggiornamento. A fornire importanti conferme a riguardo è una fonte qualificata come Mark Gurman di Bloomberg.


MacBook Pro 16″ dovrebbe arrivare oggi (13 novembre): due le principali novità introdotte rispetto ai modelli in commercio, ovvero uno schermo di dimensioni più ampie (16″, appunto) e ancor più luminoso, e la tastiera riprogettata per essere più affidabile delle precedenti – dovrebbe integrare tasti con un nuovo meccanismo a forbice.


La fonte conferma che il portatile sarà dotato di processori Intel, mentre si dovrà attendere l’inizio del prossimo anno per il primo computer dotato di chip progettati direttamente da Apple. Il MacBook Pro 16″ è destinato a sostituire l’attuale modello con schermo da 15″; restano da stabilire i prezzi, ma per avere un parametro di riferimento si ricorda che MacBook Pro 15″ in Italia parte da 2.799 euro costerà più o meno uguale, dice Gurman.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: