Realme X2 Pro in vendita in Italia, presto arriverà Realme 5s in India

Realme X2 Pro in vendita in Italia, presto arriverà Realme 5s in India

A seguito di una settimana e poco più di pre-ordine, il flagship killer Realme X2 Pro è finalmente disponibile all’acquisto in Europa, Italia inclusa, dalle 9 di questa mattina. Potete acquistarlo attualmente, nella versione europea, sullo store ufficiale, che ha già proceduto alle consegne dei pre-ordini a partire da oggi. Lo smartphone arriverà presto anche su Amazon Italia, ma anche su Amazon UK, Francia e Spagna. Su Amazon Spagna, in particolare, è già in pre-ordine da giorni e fino a ieri la data della fine dei pre-ordini era fissata per oggi, ma a quanto pare è stata rinviata al 16 Novembre.

Ma veniamo ai prezzi: Realme X2 Pro è disponibile a 399 euro nella configurazione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, 449€ in quella da 8/128 GB e infine 499€ per quella da 12/256 GB. Le colorazioni di Realme X2 Pro acquistabili sono due: Neptune Blue e Lunar White. Tra le specifiche tecniche principali c’è un display da 6,5 pollici Full HD+ con supporto allo standard HDR10+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Abbiamo anche un processore Snapdragon 855+ e una memoria di tipo UFS 2.1 o 3.0 a seconda che si tratti della versione 6/64 GB o delle altre due. La batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 50W. Nel frattempo sul celebre store indiano Flipkart arriva la conferma per quanto riguarda il lancio di Realme 5s: è riportato che arriverà presto, ma non sono apparse informazioni sulle specifiche tecniche. Ovviamente il rapporto qualità prezzo sarà il suo punto di forza.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: