Vivo iQOO Pro 5G è ufficiale in versione “Batman” celebrativa

Vivo iQOO Pro 5G è ufficiale in versione “Batman” celebrativa

Batman compie 80 anni, e per celebrare questo straordinario anniversario molte aziende hanno deciso di realizzare dei prodotti che commemorano proprio l’ottantennale dalla prima apparizione dell’amatissimo “Uomo Pipistrello” di Gotham City. Tra queste c’è anche Vivo, che ha deciso di lanciare sul mercato cinese un’edizione limitata del suo gaming phone iQOO Pro 5G, uno dei suoi telefoni più apprezzati in questo 2019.

Si tratta di Vivo iQOO Pro 5G Batman Anniversary Gift Box Limited Edition, che consente all’utente di poter disporre non solo di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche davvero molto “prestanti”, ma anche di alcuni accessori che fanno proprio riferimento all’alter ego di Bruce Wayne. Già la custodia del telefono presenta dei loghi di Batman, che saranno certamente apprezzati dai fan dello storico personaggio.

Tuttavia, Vivo mette a disposizione anche una borsa, uno stand per lo schermo, una action figure e anche una tumbler di Batman che l’utente potrà controllare da remoto. L’unica nota stonata è che la versione scelta da per iQOO Pro 5G Batman Edition non è quella con il taglio di memoria più ampio, bensì quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La buona notizia è che invece il prezzo resta lo stesso della versione “standard”, anche se la disponibilità per ora è solo in Cina: 3.798 Yuan, pari a 490 euro.

Fonte



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: