Magic: The Gathering Arena, iniziate le European National Leagues

Magic: The Gathering Arena, iniziate le European National Leagues

Al via le nuove Magic: The Gathering Arena European National Leagues, competizioni su scala europea della versione digitale del più grande gioco di carte collezionabili sul mercato. Le registrazioni sono iniziate martedì su Faceit, esclusiva piattaforma di tornei per l’intero evento, che fornirà un hub contenente ogni singolo campionato nazionale.

Con questo nuovo circuito competitivo, i giocatori avranno l’opportunità di competere in una lega strutturata e supportata ufficialmente da Wizards of the Coast, l’azienda proprietaria del titolo Magic The Gathering. Il torneo, realizzato in collaborazione con PG Esports, la società leader nel mondo degli esports, si snoderà lungo un percorso di cinque settimane che porterà all’imperdibile finale dal vivo a Milano.

Durante ogni giorno di competizione saranno giocati in formato standard cinque round alla svizzera, a prescindere dal numero di partecipanti, e saranno dati tre punti per ogni vittoria. Punti che si accumuleranno nel corso delle settimane, determinando gli otto migliori giocatori che prenderanno parte alla finale di Milano.

Le partite saranno trasmesse ogni domenica alle 15.00 sui profili dei singoli giocatori sotto l’hashtag #BreakTheField: un’opportunità, questa, per seguire ogni match dal punto di vista del proprio player preferito. E in live streaming sul canale Twitch di PG Esports sarà trasmessa anche la finale di Milano, per tutti coloro che vorranno seguire la competizione da casa.

L’articolo Magic: The Gathering Arena, iniziate le European National Leagues proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: