AOC Q27T1 "Studio F. A. Porsche" Design disponibile in Italia a 329 euro

AOC Q27T1 “Studio F. A. Porsche” Design disponibile in Italia a 329 euro

AOC annuncia la disponibilità sul mercato italiano del monitor Q27T1 Design by Studio F. A. Porsche, un nome che non lascia spazio a compromessi quando si tratta di ottimizzazione del design e originalità. AOC Q27T1 è un monitor che si adatta sia alle esigenze dei professionisti che dell’utenza prosumer, un po’ come il modello Ultra HD U2790PQU appartenente alla serie AOC 90 presentato a giugno.

Prima di passare alle specifiche prettamente tecniche, c’è da evidenziare il design decisamente originale e moderno di questo display, caratterizzato da cornici ultrasottili con stand asimmetrico. Le porte I/O del monitor sono nascoste sotto una copertura ad hoc, lasciando solo una piccola apertura per i cavi in uscita, conferendo così al prodotto anche un tocco di eleganza.

AOC Q27T1 utilizza un pannello IPS QHD (2560×1440 pixel) da 27 pollici con rivestimento antiriflesso; stando a quanto dichiara l’azienda il monitor è capace di riprodurre una gamma colore che copre il 90% NTSC e il 107% sRGB, la luminosità invece si attesta a 350 nit. Altre caratteristiche da segnalare sono poi il contrasto tipico pari a 1300:1, un tempo di risposta 5ms (GtG) e ampi angoli di visuale (178°/178°).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: