Lenovo si prepara alla grande per il Lucca Comics & Games 2019

Lenovo si prepara alla grande per il Lucca Comics & Games 2019

L’azienda cinese sarà lo sponsor tecnico di tutte le attività e dei tornei organizzati da ESL Italia presso la Esports Cathedral. Grazie alla collaborazione con ESL e Intel, i pro player della Quake Pro League Stage e dell’Eurocup di League of Legends si sfideranno sui PC Lenovo Legion T730.

“La nostra presenza a una manifestazione importante come Lucca Comics & Games vuole testimoniare in maniera concreta il nostro impegno nei confronti degli appassionati di videogiochi. Se la collaborazione con ESL ci consentirà di far conoscere alcuni dei nostri prodotti di punta agli amanti degli Esport, le postazioni realizzate con Euronics e Intel ci aiuteranno a presentare a un pubblico ancora più ampio la nostra visione del presente e del futuro del gaming.” ha dichiarato Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo Italia, con un occhio anche per il futuro.

Tra i prodotti più interessanti portati a Lucca da Lenovo, acquistabili vicino alla Cattedrale, ci sono i già citati Legion T730 e il laptop Legion Serie Y, dal design avanguardista e con tanta potenza per il gaming, e il PC Legion C530 Cube, un desktop ultracompatto che offre la stessa esperienza di un tower, ma in un formato più portatile.

All’interno dell’Esports Village sarà inoltre presente Motorola (azienda acquisita da Lenovo nel 2016) con il suo Moto G8 Plus, che sarà utilizzato per i tornei competitivi su smartphone. Un’altra interessante novità è l’allestimento di due postazioni da gioco per giocare in 8K per sperimentare in prima persona esperienze di gioco ad altissima risoluzione.

L’articolo Lenovo si prepara alla grande per il Lucca Comics & Games 2019 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: