Apple rilascia iOS e iPadOS 13.2 con Deep Fusion e supporto AirPods Pro

Apple rilascia iOS e iPadOS 13.2 con Deep Fusion e supporto AirPods Pro

L’aggiornamento ad iOS 13 è arrivato appena un mese fa ma Apple continua a rilasciare update dell’ultima versione del suo sistema operativo. Dopo iOS 13.1, che è sbarcato circa due settimane fa, ecco arrivare ufficialmente anche iOS 13.2, che è già disponibile per tutti i dispositivi idonei. Non solo, perchè il colosso di Cupertino ha ufficializzato anche iPadOS 13.2, che riguarda ovviamente i suoi tablet.

Nel caso gli utenti non abbiano ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, è possibile procedere manualmente recandosi sul menu Impostazioni e in seguito su Generali e Aggiornamento Software. Ma quali sono le novità introdotte con iOS 13.2? Una buona innovazione è certamente il nuovo centro di controllo per la cancellazione attiva del rumore, ma gli utenti gradiranno soprattutto il supporto alle AirPods Pro che Apple ha presentato di recente.

emoji ios 13.2

Inoltre, grazie al nuovo update i possessori di iPhone e iPad potranno avere a disposizione ben 230 nuove emoji con il set Unicode 12. Infine, la peculiarità più interessante di questo nuovo aggiornamento sembra essere proprio la Deep Fusion, ovvero la nuova modalità di scatto che abbiamo visto sugli iPhone 11, capace di combinare 9 foto e realizzare un’immagine estremamente dettagliata sfruttando l’intelligenza artificiale.

Un’innovazione eccellente, che consente all’utente di scattare foto di altissima qualità anche in condizioni di luminosità non ottimali. Su tutti gli smartphone che non riceveranno iOS 13.2 arriverà invece l’aggiornamento di sicurezza della versione 12.4.3.

Via: Macrumors



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: